Segreti dell'isola di Phuket pagina 3
Il nostro obiettivo e farvi esplorare isola di Phuket valorizzando gli aspetti naturalistici, geologici, storici, antropologici.
Le nostre escursioni sono FAI da TE, semplici indicazioni per raggiungere in autonomia le zone più belle e meno cosociute dell'isola. Viaggi nella natura alla scoperta di quello che le solite guide turistiche non propongono.
Martino degli Amici di Phuket vive da 10 Anni sull'isola, conosce i segreti del mare, della terra, e della cultura Thai.
Questi segreti ed esperienza maturata non devono essere per pochi, ma disposizione di tutti quelli che amano la natura.
Attraverso le nostre visite potrete vedere con occhi nuovi la natura che ci circonda, per aiutarvi nell'individuare il territorio indicato utiliziamo le mappe di google maps, le foto e tutte le indicazioni per raggiungere tali luoghi sono forniti da Amici di Phuket. Alla fine delle nostre gite, vogliamo lasciare in voi un ricordo indelebile dei luoghi visitati.
I veri abitanti di Phuket si trovano a Rawai, sono gli zingari del mare chiamati Chao Leh, sono gli ultimi rappresentanti di una popolazione Indo-pacifica, di religione animista, immigrata nel Mar delle Andamane circa 5000 anni fa. Il turismo di massa è lo sfruttamento intensivo di Rawai Beach ne hanno di fatto modificato "integrità culturale" ed usanze ma una visita al loro villaggio è obbligatoria. Qui mangerete il miglior pesce fresco dell'isola e troverete tantissimi souvenir di perle e conchiglie.
|
Banana Beach I segreti delle spiagge del nord isola di Phuket
Prossimamente su Phuket-Guida.com |
Torna Pagina Iniziale Segreti Phuket