Benvenuti nel servizio traduzioni di VisaForThai.com
La barriera linguistica fra la lingua Italiana e quella Thai e' davvero rilevante, noi possiamo aiutarvi grazie alla nostra esperienza e conoscenza.
Aiutare la/il vostra/o ragazza/o Thai consegnandole una lettera nella sua lingua natale è doveroso e molto galante da parte vostra, le/gli eviterà di doverla far tradurre sommariamente da conoscenti o da agenzie di servizi che traducono a malapena dall' Inglese e quindi figuriamoci dall' Italiano!
Il servizio viene offerto ad un prezzo che non teme confronti 250 baht per 100 parole (testi al di sotto delle 100 parole avranno lo stesso costo).
Non affidatevi a traduzioni computerizzate gratis, le frasi elaborate non hanno un senso compiuto!!!
Il testo vi verrà recapitato in formato Adobe Acrobat (.PDF) per evitare vi siano dei problemi di incopatibilità di lettura date dalla codifica dei caratteri Thai, sceglierete poi se stamparlo e spedirlo per posta, oppure di inviarlo via email atraduzioni@visaforthai.com in allegato.
Traduzioni dal Thai:
Nel caso aveste ricevuto una lettera cartacea in Thai, e NON aveste uno scanner per il conseguente invio via email, in alternativa potete trasmettercela via fax al numero di Milano 02700537894 oppure Brescia 03051098069, in questo caso sara' importante che ci forniate il numero di fax o l'indirizzo email dove inviarvi il preventivo.
Nel caso invece aveste ricevuto una lettera cartacea in Thai e possedete uno scanner, potete inviarci il file che ricaverete via email a traduzioni@visaforthai.com .
Nel caso aveste ricevuto un'email in lingua Thai, inoltratecela all'indirizzo email traduzioni@visaforthai.com .
Nel caso in cui aveste ricevuto un'email da un contatto Thai illeggibile (strani simboli o quadrati), provate ad inoltrarcela via email a traduzioni@visaforthai.com, è possibile che noi riusciamo a decodificarla.
Traduzione dall'Italiano:
Inviateci il vostro testo Italiano da tradurre via email a traduzioni@visaforthai.com, via form cliccando qui, oppure ancora via fax al numero italiano 02700537894, anche in questo caso sarà nostra cura inviarvi immediatamente un preventivo.
Dopo che avrete accettato il preventivo, vi forniremo i dettagli per effettuare il pagamento .
Attenzione!!! Visaforthai non effettua traduzioni ufficiali in quanto non legalizzabili, si effettuano solo traduzioni di comunicazioni interpersonali!
*100 parole in Italiano non corrispondono a 100 parole in Thai, a loro volta 100 parole in Thai non sono necessariamente 100 parole in Italiano, esprimere un concetto puo richiedere piu' o meno parole.
Ricordiamo inoltre che le parole in Thai non vengono disgiunte come facciamo noi ma spesso assemblate in un unica linea, il conteggio può quindi essere fatto solo da un nativo.
VisaForThai e' un servizio professionale a pagamento, si prega di astenersi dallo spedire email con richieste a titolo gratuito, per queste cose servitevi cortesemente degli strumenti gratuiti offerti dalla rete, grazie.
Cenni sulla Lingua Thai:
La lingua Thailandese (oppure lingua Thai; Thailandese: ภาษาไทย phasa thai; IPA: [pʰaːsaːtʰaj]) è la lingua nazionale e ufficiale della Thailandia e quella parlate dal popolo Thai, il gruppo etnico dominante della Thailandia. Il thailandese è un membro delle lingue Tai, nel gruppo della famiglia Tai-Kadai. Essa si crede che abbia origini dallaCina Meridionale (attuale Yunnan), e alcuni linguisti hanno proposto legami con le austroasiatiche, Austronesianeoppure Sino-Tibetane. È una lingua tonale e analitica. La combinazione delle tonalità, un'ortografia complessa, numerosi accenti e una distintiva fonologia possono fare del Thailandese un idioma difficile da imparare per quelli che non parlano già una lingua relazionata.
Nel Thailandese non ci sono né flessioni verbali (ossia i verbi non cambiano con la persona, tempo, voce, modo e numero) e non ci sono neanche participi.
Testi fedelmente copiati da http://wikipedia.it nel rispetto dei termini della GNU Free Documentation License
© 2004 - 2009 WWW.GUIDA-PHUKET.COM: TUTTI I DIRITTI RISERVATI